La campagna per il tram, curata dall’agenzia Homina, è stata premiata nella categoria “campagne per opere finanziate con fondi PNRR” di The PRize. La campagna Bologna Città 30, curata dall’agenzia Sottosopra, ha invece vinto il premio come miglior Corporate Identity nella categoria socio culturale di Mediastars 2024, il premio tecnico della pubblicità, e ha ricevuto una “special star” per la copy strategy.
#valentinaorioli #pnrr #sottosopra #tram #bolognacitta30 …CONTINUA A LEGGERE
Tram e Bologna Città 30, premiate le campagne di comunicazione. Assessore Orioli: “Due riconoscimenti che testimoniano l’impegno dell’Amministrazione nell’informare i cittadini”
POTREBBE INTERESSARTI
Il Sottosegretario agli Affari Esteri Tripodi al Gran Premio di Imola
Su impulso del Vicepremier Tajani, la Farnesina ha rafforzato l’azione di diplomazia sportiva quale ulteriore strumento di promozione strategica dell’Italia. L’obiettivo è promuovere il Made in Italy, in particolare nei settori merceologici legati allo sport, l’attrazione degli investimenti e il turismo in entrata, facendo leva sulla visibilità delle grandi manifestazioni internazionali. #imola #tripodi #formula1 …CONTINUA A […]
Leggi altro...Imola, i servizi dei Carabinieri in occasione della “Formula 1 Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna 2024”
I Carabinieri del Comando Provinciale di Bologna sono impiegati nei servizi preposti al mantenimento dell’ordine pubblico in occasione della “Formula 1 Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna 2024”. #lifestyle #emiliaromagna #imola #carabinieri #granpremio …CONTINUA A LEGGERE
Leggi altro...Emilia Romagna: la Regione ricorda il terremoto 12 anni dopo le terribili scosse del 2012
Emilia Romagna: la Regione ricorda il terremoto 12 anni dopo le terribili scosse del 20 e 29 maggio 2012: la distruzione e la rinascita. #emiliaromagna #terremo #ricostruzione …CONTINUA A LEGGERE
Leggi altro...