Black Friday, i consigli su come monitorare i prezzi

Il prossimo 27 novembre si terrà il Black Friday, e i consumatori potranno acquistare a prezzo inferiore vari prodotti, sia online che in negozio. Occorre però seguire alcuni consigli per evitare che l’offerta non sia conveniente: lo stesso portale Idealo ha condotto un’analisi sugli sconti che investono  le principali categorie di prodotti come cellulari, televisori, scarpe da ginnastica, cuffie, elettrodomestici e altro ancora.

Lo sconto medio si attesta al 6%. È solo dell’1% su tablet e notebook, e arriva all’8% su televisori, sneackers e scarpe da corsa. Smartwatch, monopattini elettrici e casse sono le tre categorie che, nel 2021, hanno proposto i migliori sconti nelle settimane precedenti il Black Friday, mentre le console e i computer portatili sono scesi di prezzo dopo l’evento.

Uno dei consigli, è creare una lista di favoriti, tenendo traccia di tutti i prodotti che si stanno cercando,

 » CONTINUA A LEGGERE

POTREBBE INTERESSARTI

Potrebbe interessarti

Quanto costa un abito da sposa? I fattori che ne influenzano il prezzo

L’abito da sposa primeggia su tutto nel contesto di un matrimonio. Non è solo un capo di abbigliamento, ma piuttosto un simbolo di amore, di impegno e di unione da celebrare in compagnia dei propri cari.
#sposi #abito #sposa #prezzo #matrimonio #vestito #nozze

Leggi altro...
Potrebbe interessarti

Cosa bisogna sapere per spedire un pacco all’estero?

Partendo dal fatto che per le spedizioni estere valgono le stesse condizioni riguardo l’imballaggio e la corretta protezione del pacco di quelle nazionali, ci sono altre differenze significative in termini di costi, documentazione e normative doganali da tenere a mente prima della spedizione.
#spedizione #estero #pacchi #buste #corriere #costi #documentazione #spedizioneonline

Leggi altro...
Potrebbe interessarti

Comprare casa vicino a Milano: verde, comodità e prezzi accessibili

Da diversi anni a questa parte, Milano sta tenendo banco al centro dell’attenzione mediatica per via dell’alto livello dei prezzi delle case.
#casa #vendita #comprocasa #prezzi #milano #torino #varese #monza

Leggi altro...