Idee creative per riciclare l’albero di Natale

Idee creative per riciclare l’albero di Natale.

Oggetti di smanioso desiderio di magia durante il periodo di dicembre e ingombro indesiderato per tutto il resto dell’anno. Alberi di Natale e una routine difficile da interrompere. Sei pronto a dire basta a questa noiosa abitudine e a dare il giusto risalto al tuo albero di Natale tutto l’anno? Impara come, dopo averne fatto il classico utilizzo durante il periodo natalizio, puoi dargli una seconda vita, a partire da quegli alberi vecchi e inutilizzati che infestano la tua soffitta. Ecco alcune singolari idee di riciclo.

Il centrotavola

Un simpatico centrotavola a tema verde può andar bene durante tutto l’anno, specie per abitazioni di montagna o dal look country e rurale. Per realizzarlo, stacca i rametti più piccoli e incollali intorno a piatti da centrotavola, oppure inseriscili all’interno di giare e vasi. Puoi donare un look ulteriormente definito addobbando il tutto anche con pigne e elementi a tema madre terra che preferisci.

 » CONTINUA A LEGGERE

POTREBBE INTERESSARTI

Potrebbe interessarti

Effetto legno per gli esterni? Il gres porcellanato è la scelta ideale

Il legno, con il suo calore naturale e la sua eleganza senza tempo, è da sempre una scelta privilegiata per arredare questi ambienti. La ricerca di soluzioni che combinano il fascino del legno con la praticità ha portato alla diffusione del gres porcellanato effetto legno.
#casa #arredamento #legno #giardino #gres #pocellanato #abitazione

Leggi altro...
Potrebbe interessarti

Infortuni sul lavoro dovuti ad esplosioni: i dati di Inail

Tutelare l’incolumità dei lavoratori non può che essere una priorità, e sebbene negli ultimi anni si siano ottenuti dei miglioramenti, le cifre non possono affatto dirsi trascurabili.
#infortuni #lavoro #sicurezza #operai #inail #esplosioni

Leggi altro...
Potrebbe interessarti

Digitalizzazione delle imprese italiane: il Nord è più avanti

Lo studio curato da I-Com ha messo in evidenza come le aziende italiane siano più digitalizzate rispetto alla media europea: in Italia, infatti, il 61,3% delle imprese rientra nel Digital Intensity Index.
#DigitalIntensityIndex #aziende #lavoro #innovazione #tecnologia #digitale #italia #business

Leggi altro...