Serie A, 16^ giornata: Osimhen e Kvara piegano il Cagliari

Serie A, 16^ giornata: Osimhen e Kvara piegano il Cagliari.

Lecce-Frosinone (2-1)

Punti pesanti quelli in palio tra Lecce e Frosinone. Una vittoria permetterebbe ad entrambe le squadre di allontanarsi dalla zona retrocessione. D’Aversa torna a scegliere Strefezza titolare, con Piccoli ancora preferito a Krstovic. Di Francesco si affida all’attacco composto da Soulé e Ibrahimovic sugli esterni con Kaio Jorge al centro.

Rete di Piccoli per l’1-0. Banda punta la difesa avversaria e scarica sul centravanti italiano, che protegge il pallone e calcia forte di sinistro da posizione defilata, Turati non interviene bene e il pallone gli sfugge in rete. Rigore concesso al Frosinone al minuto 31. Dopo un check al Var, Zufferli indica il dischetto per un fallo di Blin su Monterisi. Dagli 11 metri va Kaio Jorge, il brasiliano calcia all’angolo alla destra di Falcone e lo batte. Dopo 70 minuti di equilibrio, il Lecce riesce a spuntarla all’89’.

 » CONTINUA A LEGGERE

POTREBBE INTERESSARTI

Potrebbe interessarti

Effetto legno per gli esterni? Il gres porcellanato è la scelta ideale

Il legno, con il suo calore naturale e la sua eleganza senza tempo, è da sempre una scelta privilegiata per arredare questi ambienti. La ricerca di soluzioni che combinano il fascino del legno con la praticità ha portato alla diffusione del gres porcellanato effetto legno.
#casa #arredamento #legno #giardino #gres #pocellanato #abitazione

Leggi altro...
Potrebbe interessarti

Infortuni sul lavoro dovuti ad esplosioni: i dati di Inail

Tutelare l’incolumità dei lavoratori non può che essere una priorità, e sebbene negli ultimi anni si siano ottenuti dei miglioramenti, le cifre non possono affatto dirsi trascurabili.
#infortuni #lavoro #sicurezza #operai #inail #esplosioni

Leggi altro...
Potrebbe interessarti

Digitalizzazione delle imprese italiane: il Nord è più avanti

Lo studio curato da I-Com ha messo in evidenza come le aziende italiane siano più digitalizzate rispetto alla media europea: in Italia, infatti, il 61,3% delle imprese rientra nel Digital Intensity Index.
#DigitalIntensityIndex #aziende #lavoro #innovazione #tecnologia #digitale #italia #business

Leggi altro...